EMS

EMS

EMS

il modulo
Questo modulo consente una flessibilità quasi illimitata nelle simulazioni EnergyPlus, personalizzando il comportamento delle attrezzature HVAC, dei sistemi di controllo e della gestione degli apparati di facciata

caratteristiche

ESPERIENZA UTENTE
Con il modulo EMS puoi:
 
 

specifiche tecniche

PRODUTTIVITA'
Scopri come DesignBuilder può facilitare il tuo lavoro:
 
 
– Offre un controllo di precisione sul comportamento simulato per HVAC, ventilazione naturale, vetri e sistemi di illuminazione.(es: si può usare lo EMS per aggiungere logica di controllo produttore di apparecchiature come pompe di calore o di sostituzione di default EnergyPlus controllo collegamento tra economizzatori e recupero di calore).
– Consente controlli di ombreggiatura personalizzati per modellare sistemi di facciata avanzati come vetri elettrocromici e termocromici multistato.
– E’ possibile collegare un sistema con un altro (ad esempio collegamento tubo terra o zona di preriscaldamento solare per ingresso HVAC).
– Permette un controllo avanzato degli attuatori di ventilazione naturali a base di livelli di CO2 o di umidità all’interno dell’edificio.
– Crea output personalizzati normalmente non forniti da EnergyPlus (ad esempio uscite CIBSE TM52).
– Analizza nuovi sistemi costruttivi o l’impatto dei modelli di comportamento degli occupanti non standard.
– EMS è ideale per i ricercatori e modellisti più esperti che cercano di valutare le prestazioni dei sistemi innovativi che non trovano riscontri  negli standard di EnergyPlus.

come acquistare

MODULO EMS
Tutti i modi per averlo:
 
 
Il modulo LEED è incluso in tutti I pacchetti Ingegneria Plus e Pro. L’utilizzo di EMS richiede il modulo di simulazione.