LEED

LEED e ASHRAE 90.1

il modulo
Questo modulo comprende le principali funzionalità di base per le simulazioni conformi all’Appendice G della norma ASHRAE 90.1 

caratteristiche

ESPERIENZA UTENTE
Con il modulo LEED puoi:
 
 

specifiche tecniche

PRODUTTIVITA'
Scopri come DesignBuilder può facilitare il tuo lavoro:
 
 
– Tutte le costruzioni, i materiali, gli elementi trasparenti, le attività, l’illuminazione e l’HVAC necessari per l’ASHRAE 90.1 2007 e 2010, sono inclusi ed impostati automaticamente all’interno del modellatore DesignBuilder in base alla zona climatica.
– Nello stesso modello, per facilità di confronto, possono essere inseriti sia l’edificio proposto sia l’edificio di riferimento (baseline).
– Include i sistemi HVAC Dettagliati necessari alla simulazione dell’edificio di riferimento (baseline) corrispondenti a tutti i tipi di sistema HVAC riportati nell’Appendice G. Una volta caricati, i sistemi possono essere adattati per soddisfare le particolari esigenze richieste dal proprio edificio (ad esempio aggiungere più refrigeratori per grandi edifici).
– Il Simulation Manager di DesignBuilder, fornito con il modulo di simulazione, permette di mettere in coda le quattro simulazioni di orientazione e di eseguirle in parallelo, producendo risultati rapidamente e facilmente.
– Il rapporto EnergyPlus “LEED Summary” fornisce i dati EAp2 necessari per il credito di energia LEED.

come acquistare

MODULO LEED
Tutti i modi per averlo:
 
 
Il modulo LEED è incluso in tutti I pacchetti per ingegneri.